Un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Ecco quanto raccolto oggi dal Settore Giovanile del Varese. A vincere è stato Dennis Scapinello, prodotto del vivaio biancorosso, in forza alla Primavera fino al gennaio scorso, che oggi ha fatto il suo esordio da titolare in Lega Pro scendendo in campo dal primo minuto con la maglia del Real Vicenza. Ha giocato in attacco insieme a Torri e Alessandro ed è stato sostituito al 60′. La partita contro la Spal è terminata 1-1.
Due le squadre scese in campo oggi del Settore Giovanile: gli Allievi ’97 hanno pareggiato 0-0 contro l’Atalanta. Da segnalare il rigore parato dal giovane portiere biancorosso Petrisor, è il terzo penalty in stagione che para, e l’espulsione di un biancorosso che ha lasciato la squadra in dieci. I Giovanissimi 2000 sono stati sconfitti 2-0 dal Pavia. Sosta da calendario per Allievi ’98 e Giovanissimi Nazionali.
Ieri sono scese in campo anche Primavera (nella foto di Ezio Macchi) e Berretti. Disfatta per la squadra di Ganz, mentre la formazione di Pistone ha vinto. 

e.c.