
La Primavera del Varese (in foto) ritorna al “Vittore Anessi”. L’ultima gara casalinga dei biancorossi era stata disputata sul campo secondario di Ispra; domani la squadra attende il Genoa a Gavirate con fischio d’inizio alle 14.30. Ancora out Arrigoni, Bonfante e Simonetto, mister Antonelli ha ritrovato Cerrone e Giardino, che hanno scontato l’influenza così come Lombardo ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe essere convocato. Lavora a parte Simonato che comunque dovrebbe esserci, mentre è in forte dubbio Cattagni, infortunato alla caviglia. Infine out anche Lercara che ha una mano ingessata.
I baby biancorossi sono reduci dal pareggio in trasferta a Modena per 2-2. I quattro punti raccolti sono stati ottenuti lontano dalle mura amiche e l’obiettivo di domani è fare un risultato positivo in casa. Se il Varese è ultimo in classifica, non va meglio al Genoa che in dieci incontri (ha una partita in meno) ha raccolto 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte) ed è al terzultimo posto.
Nel prossimo turno saranno Berretti e Allievi Nazionali di Lega Pro saranno impegnati nel derby contro il Como. Sfida interna anche per gli Allievi Nazionali A che ospitano il Cagliari. I Giovanissimi Regionali andranno invece a Bergamo contro l’Albinoleffe; sosta di campionato per i Giovanissimi Nazionali che effettueranno un’amichevole con l’Insubria.
PROGRAMMA E CLASSIFICA CAMPIONATO PRIMAVERA
PROGRAMMA WEEKEND
PRIMAVERA: Varese-Genoa, sabato 6 dicembre ore 14.30 (C.S. “Anessi”, via dello Sport a Gavirate)
BERRETTI: Como-Varese, sabato 6 dicembre ore 14.30 (C.S. Orsenigo, via Don Berra 13)
ALLIEVI NAZIONALI A/B: Varese-Cagliari, domenica 7 dicembre ore 14 (C.S. Comunale, P.le Olimpia a Ispra)
ALLIEVI NAZIONALI I/II DIV.: Como-Varese, domenica 7 dicembre ore 14.30 (C.S. Orsenigo, via Don Berra 13)
GIOVANISSIMI NAZIONALI: AMICHEVOLE Insubria-Varese, sabato 6 dicembre ore 17 (C.S. Schianno)
GIOVANISSIMI REGIONALI: Albinoleffe-Varese, domenica 7 dicembre ore 9.30 (C.S. Comunale, via Polo Civico 10 a Valbrembo)
E.C.