Il tecnico Stefano Sottili commenta così la vittoria dei suoi ottenuta sull’ostico campo di Castellammare di Stabia: “E’ stato un successo importante e non era scontato. La Juve Stabia ha giocato molto bene le ultime partite in casa facendo prestazioni importanti. Quella di oggi è stata una gara che avevamo in pugno e che loro hanno riaperto più volte. Li ritengo tre punti preziosissimi anche per l’evolversi della sfida. Ho apprezzato la reazione nostra dopo che pensavamo di averla chiusa invece gli avversari tornavano sempre in carreggiata”.
Sul momento della squadra, che ha ottenuto 7 punti in quattro partite, il mister dice: “Venivamo da tre belle prove e siamo arrivati qui senza snobbare assolutamente l’avversario. La prestazione di oggi mi fa ben sperare per il futuro. Siamo una squadra più forte dopo il mercato di gennaio”.
Da Castellammare chiedono al tecnico come fa una squadra come la sua a non essere più in alto in classifica: “Bisognerebbe rispondere in due a questa domanda – dice Sottili -. Siamo partiti bene con me, poi c’è stato un calo, un cambio tecnico e un’ulteriore flessione, è difficile capire le cause”.
Zecchin, Oduamadi e anche Forte hanno dato una sterzata. “Sono stati bravi – spiega -, ma come tutti hanno fatto il loro dovere. Sono contento per il piglio di Forte e per il bel gol”.

LA PARTITA

LE PAGELLE

e.c.