Giornata di riposo per il Varese che si avvicina alla ripresa del campionato. Domenica alle 12.30 i biancorossi scenderanno in campo al “Franco Ossola” nel recupero contro il Novara, partita rinviata il giorno di Santo Stefano a causa della pioggia. Chi non ci sarà sono lo squalificato Daniele Corti, e l’infortunato Sasa Bjelanovic. L’attaccante è stato bloccato da un fastidio al polpaccio, la risonanza effettuata questa mattina ha rivelato una lesione al gemello mediale che costringerà il giocatore croato a restare a riposo per tutta la settimana. Il giocatore riprenderà a correre la prossima settimana.
Il Varese riprenderà ad allenarsi domani con una doppia seduta: mattina al Bosto e pomeriggio a Cassinetta di Biandronno. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina lavorerà a Capolago, mentre sabato effettuerà la rifinitura dalle 11 allo stadio. Fino a giovedì mancherà Luca Forte, in ritiro con l’Under 20 che ha in programma un triangolare contro Under 21 e Under 19.
I tagliandi sono in vendita a partire da oggi presso le ricevitorie Listicket abilitate che sono:
– Varese: Casa del Disco, piazza del Podestà 1;
– Varese: Iper, viale Belforte 315;
– Varese: Bar Tabacchi Franzetti, viale XXV aprile 51;
– Varese: Barla Bussola, viale Belforte 18;
– Varese: Ricevitoria Sofia Orazio, via Emilio Morosini 17;
– Avigno (Varese): bar tabaccheria, via Alfredo Oriani 91;
– Busto Arsizio: bar tabaccheria, corso Italia 18;
– Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII
– Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 27.
Resteranno validi per l’accesso tutti i tagliandi acquistati per il match dello scorso 26 dicembre e inoltre sarà mantenuta la “Promo Natale” che permetterà di acquistare i biglietti del settore “Distinti” al prezzo di 5 Euro.
I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a sabato 18 gennaio alle ore 19.00, al prezzo di 11 Euro ( +2 Euro di diritti di prevendita). Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 10.45 del giorno della gara.

e.c.