Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio di oggi al “Franco Ossola” dove ieri si è consumata la sfida col Cittadella, finita in parità (2-2) con tanta amarezza per i padroni di casa che si erano portati sul 2-0 con Lupoli. I biancorossi sono già tornati al lavoro vista la ravvicinata sfida col Bologna. La squadra di Bettinelli sarà impegnata sabato alle 15 al Dall’Ara di Bologna. Sicuri assenti saranno gli esterni Cristiano e Zecchin. Il primo è infortunato, mentre l’altro ha rimediato una squalifica di tre giornate dopo il rosso diretto ricevuto contro il Cittadella. Possibile il recupero di Scapinello, mentre è più difficile quello dell’attaccante Forte.
Borghese e Falcone, che ieri hanno chiesto il cambio, dovrebbero farcela a lasciarsi alle spalle i rispettivi acciacchi.
Oggi la squadra ha lavorato nel pomeriggio allo stadio. Domani e giovedì si allenerà alle 15 a Malnate, mentre venerdì mattina effettuerà la rifinitura allo stadio prima di partire per l’Emilia.

Nel frattempo Andrea Barberis e Riccardo Fiamozzi sono stati convocati per lo stage tecnico della Rappresentativa della Lega Serie B “B Italia” guidata da Massimo Piscedda, in programma a Coverciano lunedì 20 e martedì 21 ottobre.

e.c.