Dalla creatività di Manymal, noto brand di abbigliamento di proprietà dell’agenzia di comunicazione Youcan Lab, nasce un nuovissimo e originale progetto realizzato in collaborazione con Pallacanestro Varese e con la media partnership de La Provincia di Varese. SuperPoz
Si tratta di un fumetto composto da tredici avvincenti puntate che accompagneranno i tifosi per l’intera stagione sportiva, raccontando in chiave divertente le vicende della squadra guidata dal SuperPOZ.
I poteri del coach? Quelli che lo contraddistinguono nella vita reale: un grande motivatore, capace di esaltare squadra e pubblico con la sua energia travolgente e un grido di battaglia che si ispira alle ormai celebri sei regole appese in spogliatoio a inizio stagione “Respect, enjoy and team. Three words, one dream”. Ma l’essenza del suo potere sta nei suoi giocatori, che di volta in volta chiamerà a risolvere le situazioni più ostiche trasformandoli in SuperMANymal. Dietro ad ognuno si cela dunque un supereroe che si svela assumendo sembianze animali. Un concetto che rispecchia l’essenza stessa del brand di abbigliamento Manymal, che fin dalla sua nascita ha identificato nella natura antropomorfa, reale o figurata, l’espressione del vero “io” racchiuso in ognuno di noi.
Ogni partita giocata in casa diventerà così l’occasione per rivivere le emozioni del team grazie ad una speciale card che raccoglie al suo interno ben tre regali per tifosi e appassionati: una maxicard rossa da sventolare all’ingresso in campo dei giocatori, per creare una scenografica onda rossa, la scheda di un SuperMANymal ogni domenica dedicata ad un giocatore diverso, da conservare e collezionare, una nuova puntata del fumetto.

redazione@varese-sport.com