Il 18enne Marco Brugnerotto non delude le aspettative e vince il Torneo OPEN sui campi veloci del TC Cassano Magnago. Battuto nei quarti di finale Carlo Costadoni  con il punteggio di 63 62, in semifinale ha affrontato Andrea Minerva regolandolo con il punteggio di 61 46 61.
Nella finale giocata nella serata di ieri, l’allievo di Eugenio Rossi (ASD Isola Virginia) ha dovuto faticare per battere il suo compagno di squadra Andrea Piran, in forte crescita, con il punteggio finale di 64 67 64. A decidere le sorti dell’incontro sul punteggio di 3 pari è stato il break a zero che Brugnerotto ha fatto suo a suon di volée e di vincenti per poi andare a servire con autorità e portarsi sul 5 a 3. Andrea Piran manteneva viva la partita con il suo servizio portandosi sul 4 a 5 ma Brugnerotto chiudeva il match con un turno di servizio e volée deliziando il numeroso pubblico presente.
Al termine della finale vinti e vincitori sono stati premiati dal Presidente del Club Locatelli e dal maestro Claudio Cavalli. La partita e’ stata diretta dall’arbitro di sedia internazionale Marco Pessina.

Massimo Brugnerotto