Gorillas - Lario Hammers 24-5-14Non c’è due senza tre anche in casa Gorillas Varese: la formazione varesina ha battuto infatti per la terza volta in stagione i Lario Hammers e si è così qualificata per i quarti di finale di conference del campionato di Terza Divisione. Nessun tentennamento per i Gorillas neppure alla prima dei playoff dove l’emozione non ha riservato brutte sorprese. Circondati dal pubblico amico del “Levi”, i giocatori si sono sbarazzati con l’inequivocabile punteggio di 43-0 dei milanesi e hanno chiuso in bellezza una gara a senso unico.
Ad aprire le marcature è stato Jacopo Viganò, poi in successione Stefano Campagna ha messo la firma su tre TD. Nel secondo tempo, Francesco Bonilla e Saverio Massari hanno arrotondato il risultato. Le trasformazioni sono state realizzate da Gabriele Di Bartolo, che ha calciato splendidamente, da Giorgio Pipas su passaggio di Giorgetti e da Viganò. “Siamo stati molto bravi e voglio fare i complimenti soprattutto alla difesa che è stata Gorillas - Lario Hammers 3assolutamente impeccabile – spiega il presidente e giocatore Paolo Ambrosetti -. In particolare, ci tengo a citare Daniele Bulgheroni e Simone Zanzi, autori di due intercetti e di un match superlativo”.
Nei quarti di finale, i Gorillas andranno nel prossimo fine settimana in trasferta a Piacenza per affrontare i Wolverines; un incontro senza prova di appello contro i piacentini, unica squadra in grado di battere i biancorossi in questa stagione (12-6 il 9 marzo scorso). Una partita che promette spettacolo e grande football.

 

TERZA DIVISIONE GIRONE G
Risultati Week 11 Wild Card Playoff
: Gorillas Varese – Lario Hammers 43-0
Prossimo turno quarti di finale conference: Wolverines Piacenza – Gorillas Varese (domenica 1° giugno ore 16)

SECONDA DIVISIONE

Laura Paganini

Articolo precedenteSecondo posto per Jules Cluzel su F3 675 al Mondiale Supersport
Articolo successivoEre, il primo di una lunga serie di addii? La Cimberio punta a trattenere i “magnifici 3”