Pallacanestro Openjobmetis Varese.
Sarà questo il nome che assumerà dalla prossima stagione la squadra di basket di Varese che oggi, presso la sala conferenze “Giancarlo Gualco” del PalaWhirlpool, ha ufficializzato il nuovo main sponsor dopo un’estate lunga ed estenuante di trattative.Openjobmetis nuovo sponsor

“A dir la verità -racconta Marco Vittorelli, presidente dell’Agenzia di lavoro con sede a Gallarate- non appena la cosa mi è stata proposta la mia reazione è stata molto positiva. Il lavoro più difficile è stato gettare le basi di quest’accordo che mi rende pienamente orgoglioso”.

“La nostra azienda è da sempre vicina al mondo dello sport -gli fa eco Rosario Rasizza, amministrato delegato-. Proprio perché crediamo nello spirito e nel gioco di squadra e per lo speciale rapporto che ci lega alla città di Varese abbiamo deciso di prendere parte a questo progetto importante in una delle società più importanti del basket nazionale ed internazionale”.

“Siamo onorati di poter avere sulle nostre maglie il marchio Openjobmetis, un’azienda del nostro territorio con la quale vogliamo intraprendere un lungo percorso insieme -commenta Stefano Coppa, patron della società di Piazza Montegrappa-. Colgo l’occasione, però, per ringraziare la famiglia Cimberio per quanto ha fatto in questi anni e per tutto ciò che ancora continuerà a fare per noi”.

L’accordo siglato è su base annuale e prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio sui principali strumenti pubblicitari della Pallacanestro Varese, all’interno del PalaWhirlpool e sui canali web ufficiali del club.

Marco Gandini