Sabato si aprirà il girone di ritorno e il Varese sarà impegnato in casa contro il Cesena. Fino a venerdì i tifosi potranno abbonarsi alla seconda metà del campionato. Al “Franco Ossola”, oltre al Cesena, il Varese affronterà: Latina, Avellino, Padova, Empoli, Palermo, Bari, Virtus Lanciano, Carpi, Brescia e Siena. Attualmente sono circa una decina le tessere staccate. Due i punti per l’acquisto dell’abbonamento: l’Iper di viale Belforte (se già in possesso di Tessera del Tifoso) o la Casa del Disco in piazza Podestà dove si può sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso.
Da oggi inoltre sono in vendita i tagliandi per Varese-Cesena, in programma sabato 25 gennaio alle 15:00 presso lo stadio “Franco Ossola”. E’ possibile acquistarli in prevendita presso le ricevitorie Listicket abilitate oppure via Internet (www.listicket.it) entro venerdì 24 gennaio alle ore 15.00. Le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 13 di sabato. In occasione della partita verranno distribuiti gratuitamente gli album delle figurine Panini; questo perché le Lega Serie B ha sancito un accordo di Partnership con “Panini”, che assumerà la qualifica di Partner Ufficiale della Lega e del Campionato Serie B Eurobet. L’omaggio degli album è solo una delle tante iniziative di marketing che verranno proposte nel girone di ritorno.
In attesa della prossima partita tifosi e squadra sono stati chiamati a raccolta dalle Donne Biancorosse, club che alle 20 festeggerà alla Gasolinera di via Crispi il suo sesto compleanno. Appuntamento con la presidente Yvonne Rosa e i biancorossi Bressan, Ely, Zecchin, Damonte e Pavoletti, accompagnati dal team manager Silvio Papini e dal responsabile della comunicazione, Michele Marocco. Non mancheranno le telecamere della tv ufficiale, Varese Sport Tv, che registreranno una puntata speciale.

e.c.