Il Varese non ha ancora presentato ufficialmente le maglie della stagione 2014-2015. Lo scorso anno furono mostrate al pubblico in gran stile, durante la serata di presentazione della squadra in piazza Monte Grappa. Proprio i tifosi furono chiamati a scegliere quale sarebbe stata la “prima maglia” da indossare e incredibilmente quella bianca “crociata” ebbe più consensi di quella rossa, storica per il Varese.
Quest’anno ci sarà un ritorno al passato? Le bocche in via Manin restano cucite, ma è stata annunciata una novità che però sarà una sorpresa. Forse Luigi Falcone si è tradito? Ieri sera su Instagram e su Facebook ha postato la foto, da noi pubblicata, di una maglia rossa con una V bianca sul petto. Che sia questa la nuova maglia del Varese? Nel caso sarebbe una scelta azzeccatissima. Forse già dalla partita di sabato contro la Pro Vercelli che gioca in bianco lo sapremo. Il giocatore ha anche commentato: “La V sempre sul mio petto”.
Finora il Varese ha indossato la divisa nera contro lo Spezia e a Carpi, sabato scorso contro il Lanciano invece è sceso in campo in bianco, i tifosi attendono di conoscere la divisa rossa.
Elisa Cascioli