Valentina Arrighetti è la nuova testimonial di Unendo Energia Italia. La centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio è entrata ufficialmente nella famiglia Unendo Energia Italia e ad annunciarlo è stato questa mattina presso la Sala Hospitality del Palayamamay di Busto Arsizio l’Amministratore Unico dell’azienda, Giuseppe Pirola. “Da qualche mese ormai lavoravo su questo progetto con Valentina Arrighetti e ora sono contento di aver raggiunto l’accordo che la legherà a noi fino al 31/12/2014 – spiega Pirola -. Per me e per Unendo Energia Italia, Valentina rappresenta una bella storia dentro e fuori dal campo e coglie il vero senso della mission del nostro brand. Da quando sponsorizzo la Futura Volley ho sempre voluto avvicinare al nostro marchio un’atleta e oggi ho esaudito questo mio desiderio. Valentina è una delle giocatrici più forti in circolazione”.
Valentina Arrighetti è l’emblema ideale di una società specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica da fonti rinnovabili: grintosa ed energica nel gioco, determinata nella vita di tutti i giorni. Insieme ad Unendo Energia Italia, la leader della squadra biancorossa nonché una delle veterane della nazionale di pallavolo femminile parteciperà a molte iniziative, prima tra tutte in ordine temporale quella di giovedì 6 marzo: a partire dalle ore 20 presso il “Rosso-Food and More” di via S. Francesco ad Olgiate Olona la giocatrice prenderà parte ad “Unendo Energia Italiana Live Show”, un evento aperto a tutti e organizzato sulla falsa riga del “David Letterman Show”; molte le sorprese e gli ospiti attesi per quella sera legati al mondo sportivo e non solo.
Pirola, poi, ha anticipato altri progetti interessanti, alcuni già in essere, altri che sono delle assolute novità: “8 secondi”, il fumetto lanciato per la prima volta ad inizio stagione e che vede come protagoniste due ragazzine che amano la pallavolo, avrà un seguito di almeno altre due uscite, una delle quali a breve termine. Prosegue, inoltre, la possibilità del tesseramento alla “Volley Energy Card” che permette a tutti i possessori di poter usufruire di interessanti sconti e promozioni (fino al 10%) nell’acquisto di energia e di istallazioni di pannelli solari. Estremamente curioso è anche il coinvolgimento di Valentina Arrighetti in una graphic novel nella quale, a parole e a fumetti, si vorrà raccontare la storia di un’atleta che si sta avvicinando ai Mondiali di pallavolo che si terranno in Italia tra settembre e ottobre; durante il periodo della competizione e poco prima si potrà vedere “Piske” in spot pubblicitari di Unendo Energia Italia che andranno in onda sulle reti nazionali.
Il contratto prevede poi la presenza della giocatrice anche in “Pallavolo ed Energia pulita”: Arrighetti entrerà in una dozzina di classi terze, quarte e quinte elementari di due istituti di Busto Arsizio e racconterà ai bambini la sua storia e cercherà di avvicinare quanto più possibile i piccoli ai temi dello sport e dell’energia rinnovabile. In agenda ci sono anche la “Mikasa Cup” e il “Summer Camp” targato Futura Volley: tanti impegni per Valentina, ma l’energia non manca né a lei né a Unendo Energia Italia. “Il fidanzamento funzionerà – è sicuro Giuseppe Pirola -”. 

Ascolta le parole di Valentina Arrighetti:

Laura Paganini