Sta procedendo a gonfie vele l’“UYBA Summer Photo Contest”, il concorso organizzato dalla Unendo Yamamay Busto Arsizio e giunto alla 7^ edizione. Come ogni estate, la società biancorossa ha chiesto ai suoi tifosi di immortalarsi in giro per il mondo con una sciarpa, una maglietta, una scritta o un riferimento alla squadra di Busto Arsizio e di postare la foto o anche il video sulla pagina facebook dedicata.
Anche quest’anno il concorso sta avendo un grande successo e tutti i giorni i supporters della UYBA arricchiscono la pagina facebook dei loro scatti. Le tre foto che alle ore 12 del 15 settembre avranno più “Mi piace” si aggiudicheranno la vittoria e alcuni gadget ufficiali della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Insomma, un’occasione da non perdere.
Al momento sono 44 le foto che sono state caricate e in testa con 256 like c’è Francesca che, con la maglia della sua omonima Marcon, si tiene in allenamento anche sulla spiaggia prima di iniziare la stagione con l’Under 14 biancorossa. Alle spalle di Francesca, con soli due “Mi piace” in meno, c’è la foto scattata da Giorgio Costa che ritrae il gruppo Volley Montevecchia con Ilaria Spirito al Summer Camp UYBA 2014 di Lignano Sabbiadoro. Più staccato, ma con la bellezza di 156 “Mi piace” accumulati, c’è Silvano Bazzigaluppi che si è portato anche nelle splendide acque di Porto Cesareo la sciarpa della Yama.
Ma tutto può ancora succedere, l’estate è lunga e c’è ancora tempo per cliccare “Mi piace” e per inserire altre originali fotografie targate biancorosso.

Laura Paganini