Lavora a pieno regime il Varese che si è ritrovato ieri pomeriggio al “Vittore Anessi” di Gavirate e oggi ha svolto una doppia seduta, mattutina a Cassinetta di Biandronno e pomeridiana a Gavirate. Regolarmente presenti anche i nuovi Trevisan, Di Roberto e Oduamadi. L’infermeria è vuota, Bjelanovic ha definitivamente archiviato il guaio al polpaccio, e per la sfida casalinga di sabato contro il Latina Gautieri dovrà rinunciare al solo Grillo, che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver rimediato il giallo a Modena. Un’assenza non di poco conto considerando che è l’unico terzino sinistro a disposizione del tecnico napoletano che quindi dovrà adattare al ruolo qualcun altro.
Le buone notizie riguardano il rientro di Zecchin dopo la squalifica. Ora che Gautieri può contare sugli esterni Oduamadi e Di Roberto, è ipotizzabile che il centrocampista/attaccante si posizioni in regia per far “girare” la squadra. Non è escluso che anche Trevisan possa partire titolare. Domani la squadra effettuerà lavoro mattutino al centro sportivo del Bosto dove suderà anche giovedì mattina. Il ritiro è stato anticipato di un giorno: anziché venerdì, la squadra sarà in ritiro a partire da giovedì sera. La rifinitura è prevista venerdì mattina di nuovo a Capolago.
I biglietti per la partita sono acquistabili in prevendita presso le ricevitorie Listicket o sul sito listicket.it. I biglietti del settore Ospiti (per i soli possessori di Tessera del Tifoso) saranno in vendita fino alle 19 di venerdì. Il giorno della partita le biglietterie apriranno alle 13.

e.c.