La prima giornata di Serie B non slitterà. Da parte di Figc e Lega di B non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale in merito, quindi la serie cadetta dovrebbe partire come da programma. A slittare sarà solamente una partita, quella del Latina che deve ancora conoscere il suo avversario. Quale sarà la ripescata lo si saprà giovedì.

BIGLIETTI
– Dunque il Varese esordirà sabato sera alle 20.30 contro lo Spezia. Da oggi sono aperte le prevendite dei biglietti. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso le ricevitorie Listicket abilitate:

  • La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
  • Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
  • Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91
  • Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18
  • Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
  • Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
  • Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.

Attiva anche la vendita online sul sito www.listicket.it fino a venerdì 29 alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a venerdì 29 agosto alle ore 19.00, al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita).
Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18:30 del giorno della gara.

TIFOSI VARESE STADIOPROMOZIONE ABBONATI – Un premio alla fedeltà. Gli abbonati del Varese, attualmente 1350, potranno portare allo stadio due amici ciascuno al prezzo di 2 euro (1 euro per ogni amico) nello stesso settore in cui si è abbonati. Per usufruire di questa  promozione, valida fino a esaurimento posti, è sufficiente recarsi allo stadio, presso la biglietteria “Tribuna”, in via Vellone, sabato 30 agosto dalle ore 14:00 alle ore 18:00, muniti dell’abbonamento e dei documenti di identità proprio e dei fortunati amici.

SCONTI FAMIGLIE – Il Varese ha ideato l'”Happy Family Pass”. Ogni famiglia composta da padre, madre e figlio Under 18 può acquistare i relativi 3 biglietti, esclusivamente in prevendita e nel Settore Distinti, al prezzo totale di 35 Euro, invece che di 48 Euro. Ogni figlio in più, Under 18, pagherà il biglietto al prezzo di 4 Euro. Il Varese si aspetta un esordio casalingo in campionato davanti ad un pubblico numeroso, nel frattempo i tifosi sono pronti a seguire la squadra anche in trasferta.

redazione@varese-sport.com