Mancano solo 7 giorni, una settimana esatta a Vaffancuore. La grande serata di lunedì 23 febbraio al PalaWhirlpool, con inizio alle 20.30, vedrà protagonisti sul parquet dello storico palazzetto varesino tante personalità del mondo dello sport e dello spettacolo. I tifosi della Pallacanestro Varese, allenata da Gianmarco Pozzecco, potranno assistere ad esibizioni di calcetto e basket un po’ insolite ma sicuramente molto divertenti. Lo stesso dicasi per i giocatori del Varese Calcio che presenzieranno all’evento.

La serata è stata voluta da Marco “BAZ” Bazzoni. L’evento durerà due ore circa,  ci saranno partite di calcetto e basket con protagonisti misti. Alla serata sarà messo in vendita il libro scritto dalla moglie Rosy e che verrà presentato ad inizio marzo. Tra i tanti ospiti Vip, da sottolineare la presenza di Diego Abatantuono. Convincerlo a partecipare è stato semplice: lo lega una bella amicizia a Bruno e con entusiasmo ha deciso di aderire alla serata. Nelle ultime ore si è aggiunta anche la presenza di Gianluca Zambrotta, anch’egli legato a Bruno. Oltre ad Abatantuono e Zambrotta ci saranno: Stefano Eranio e Billy Costacurta, insieme a Baz, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto  e Rudi Smaila. Si sono aggiunti recentemente il giudice Piero Calabrò, Marco Anelli, Ringo, Gianpiero “Principe Cacca” Perone, Giovanni Battezzato, Daniele Battaglia e Moreno Morello. “Top player”, il noto comico Diego Abatantuono che ha aderito con grande piacere all’iniziativa.  Non mancherà anche il Gabibbo.

I biglietti sono già in vendita al costo di 5 euro per gli adulti e di 2 per i bimbi Under 10 presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese.

e.c.