“Arriverà la fine, ma non sarà la fine” canta Nesli. Stasera il Varese chiuderà a Terni cinque anni di Serie B e lo farà scendendo in campo con una squadra giovanissima e varesina. In porta ci sarà nuovamente il portiere La Gorga sul quale la società, riuscendo a non sparire, potrebbe puntare nelle prossime stagioni. Davanti a lui l’esperto Rossi in difesa sarà affiancato dal classe 1995 Dondoni frutto del vivaio biancorosso. A destra il varesino Luoni (problemi per Fiamozzi) e a sinistra il giovane De Vito. Le chiavi del centrocampo saranno affidate al ’93 Barberis e al ’94 Capezzi. Sugli esterni agiranno Culina e Jakimovski che vuole riconfermare la bella prova di sabato scorso. In attacco le due promesse del Varese Forte (’94) e Miracoli (’92).
La Ternana, che ha bisogno di vincere per salvarsi, risponderà con un 3-5-2: Avenatti e Ceravolo coppia d’attacco. Noi di Varese Sport saremo presenti al “Libero Liberati”, seguite la nostra diretta a partire dalle ore 20. Il fischio d’inizio è alle 20.30.

LE FORMAZIONI
Ternana 3-5-2: Brignoli; Fazio, Valjent, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Eramo, 3 Vitale; Avenatti, Ceravolo. Allenatore: Tesser.
Varese 4-4-2: La Gorga; Luoni, Dondoni, Rossi, De Vito; Culina, Barberis, Capezzi,  Jakimovski; Forte,  Miracoli. Allenatore: Bettinelli.
Arbitro: Merchiori di Ferrara (Gori di Arezzo, Zappatore di Taranto).

e.c.