La prima squadra cassanese affila i denti per l’ultimo incontro di regular season che vale l’accesso ai play off. Sabato la trasferta contro Eppan alle ore 19.00 dirà finalmente chi sarà la squadra che, tra Cassano e Merano, rientrerà tra le prime quattro. Merano giocherà sempre alle ore 19.00 in trasferta contro Brixen.
Per i bianco amaranto l’obiettivo è chiaramente la vittoria, ma basterebbe anche un pareggio e perciò un solo punto per avere la meglio. Sicuramente però coach Havlicek e i suoi ragazzi non sono “tipi” che si accontentano e s’impegneranno per i tre punti, così come specifica Brakocevic: “Noi andiamo a vincere questa partita. Non ci sono calcoli. La squadra si sente bene. Questa partita decide tutto e sicuramente faremo di tutto per portare a Cassano i tre punti. Meritiamo i play off“. Il bomber Tomislav Brakocevic è in splendida forma, per tutto il campionato ha messo in luce la sua forza, trainando, spesso come top scorer, la squadra in fase offensiva e oggi si definisce con uno spirito “fortissimo”. Segnale evidente che la squadra sente dentro sè la forza e la compattezza giusta per raggiungere un traguardo importante.
Intanto tra le fila cassanesi sarà ancora fuori Di Vincenzo, che si sta riprendendo progressivamente da uno strappo al polpaccio; non si è allenato in settimana ma sarà in campo sabato, il capitano Montesano, che, nel match contro Pressano, aveva ricevuto un colpo molto forte al polpaccio che l’ha costretto al fermo e alle terapie.
Federica Scutellà