È in corso la settimana delle settimane, quella che metterà in luce le vere qualità di questo Cassano HC secondo in classifica alla penultima giornata di andata.
Mister Kolec è pretenzioso con questi ragazzi e li vuole sempre più su. Li vuole vincenti nell’ultimo match di andata di sabato contro Bolzano che si disputerà al Palazzetto Tacca alle ore 20.30.  “Non vedo l’ora di giocarmela sabato – dichiara Kolec -. Sarà una bellissima partita contro i Campioni d’Italia e per me, da nuovo allenatore, sarà anche emozionante”.

A duellare per il secondo posto al termine del girone di andata c’è il  Pressano a pari punti, 15 per la precisione, che però non giocherà questo sabato il suo ultimo match di andata, ma il 2 dicembre contro Trieste, ma anche Brixen e proprio Trieste con 14 punti. Mister Kolec vuole valutare più aspetti nella sfida di sabato: “Voglio vedere il livello in cui siamo, la difesa fino ad oggi è stata buona, voglio vedere se teniamo pure contro Bolzano – prosegue con tutta la sua ambizione -. Voglio sfatare il mito per cui Bolzano contro di noi vince facile, ma anzi, voglio vincere io – poi aggiunge -. Devo dire che Bolzano non sta brillando come ci si aspetterebbe, non sta giocando al massimo delle sue potenzialità. Noi abbiamo tutte le carte in regola per guadagnarci i 3 punti”.

                                                                                                               Federica Scutellà