Inizierà domani la preparazione della Pallamano Cassano Femminile guidata dal grande rientro di Silvia Beltrame, allenatrice oramai storica dell’ambiente.
Dopo due anni di stop per badare ai suoi due figli piccoli, Marko e Luka, la Beltrame riprende il suo posto di coach della formazione di serie A1 femminile cassanese.

Intanto a rafforzare il team delle giovani cassanesi, dopo l’addio della Oliveri, arriva Zorica Jovovic, centrale/terzino, ex Nuoro, ma anche vecchia conoscenza del Cassano negli anni dal 2004 al 2006. Torna a casa il portiere Daniela Dovesi, prima ingaggiata da Futura e poi lo scorso anno dal Teramo; rientro anche per Alessandra Bassanese, impegnata in Futura ma ora di ritorno per motivi di studio. Infine il Presidente Massimo Petazzi esplicita l’interesse verso Cristina Gheorghe, anche lei vecchia conoscenza, attualmente in Futura: “Abbiamo un interessamento teorico per questa giocatrice, per ora solo in fase embrionale ma ci sono le premesse per un confronto”.

La formazione che dunque inizierà ad allenarsi da lunedì sarà così composta: Parini, Dovesi, Meneghin, Di Cesare, Losio, Corradin, Bagnaschi, Del Balzo, Dalla Costa, Colombo, Cobianchi, Clerici, Jovovic, Bassanese, Casara, Bongiovanni, Avramova, Barbosu (quest’ultima riprenderà da settembre dopo l’operazione al ginocchio).

Federica Scutellà