Torna alla guida della Pallamano Femminile Cassano, Silvia Beltrame, l’allenatrice che ha formato lo squadrone che oggi vanta la finale scudetto in massima serie, dopo due anni di assenza per motivi famigliari. La Beltrame infatti aveva preso una “pausa famigliare” con la nascita del suo secondogenito e ora ritorna in campo per far brillare ancora di più il gruppo rosso blu, insieme al supporto di Parini per i portieri e Kolec per la parte atletica.

zorica jovovicQuesto è ciò che spera il Presidente Massimo Petazzi “quest’anno siamo stati a un passo dallo Scudetto e nessuno se lo aspettava perché la squadra è molto giovane e anche per questo siamo in trattativa con Zorica Jovovic, una ex conoscenza cassanese, attualmente militante a Nuoro. Credo che questo aiuto possa darci un supporto a completamento di quello che abbiamo fatto quest’anno”.

A Cassano “felice ritorno” di Daniela Dovesi, il portiere era stato ingaggiato da Futura e poi lo scorso anno da Teramo, un sostegno che sicuramente farà comodo alla squadra.

Lascia Cassano invece Laure Oliveri, “noi avevamo intenzione di confermare la giocatrice” – afferma Petazzi – “ma le scelte personali hanno portato la Oliveri ad andare”. Cassano sicuramente perde un valido elemento, l’ala quest’anno si è affermata per il suo talento, trainando più volte la squadra alla vittoria.

 

Federica Scutellà