Stop per le cassanese in trasferta al Palasannicolò contro Teramo per 26-22 nella seconda giornata di giornata di Pole Play Off. Le abruzzesi centrano l’obiettivo due volte su due, la prima contro Conversano, e si affermano al primo posto con 9 punti.
Le cassanesi, pur senza alcun timore, non sono riuscite a concretizzare e a ingranare, già al termine del primo tempo le avversarie si sono imposte con più facilità, 15-8 il risultato. Nel secondo tempo le lombarde riescono a ridurre lo scarto e chiudere con sole 4 reti di scarto, segnale importante perchè mette in luce il carattere combattivo e determinato del team rosso blu.
Teramo dunque sembra in gran forma e pare voglia mirare a tutti i costi allo Scudetto, deludente invece Salerno che non riesce a trovare la chiave giusta per portare a casa il risultato, infatti, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro le abruzzesi, questo weekend incassano un’altra delusione contro Conversano per 24-23.

La classifica dopo la seconda giornata di Poule Play Off si presenta con Teramo in testa (9pt), segue subito Conversano con 7 punti, al quarto posto Cassano con 4 punti e chiude Salerno con 2.

Tabellino
Globo-Allianz-Bioapta Teramo – Cassano Magnago 26-22 (p.t. 15-8)?Globo-Allianz-Bioapta Teramo: Savoca, Canessa B. 1, De Uriarte, Palarie 13, Gioia 1, Canzio, Stangoni, Stettler, Di Marcantonio, Canessa D. 5, Covaci, Di Pietro, Bassanese 3, Pastor 2. All: Settimio Massotti
Cassano Magnago: Corradini 1, Bongiovanni 2, Dalla Costa 3, Del Balzo 3, Di Cesare, Oliveri 5, Clerici 1, Losio, Meneghin, Bagnaschi 2, Parini 1, Cobianchi 4, Cozzi, Avramova. All: Dora Czigany
Arbitri: Falcone – Panno

 

Federica Scutellà