Fine settimana impegnativo per la Pallamano Femminile di coach Beltrame che ospita, nel recupero dell’8^ giornata di andata, Conversano, sabato alle ore 16.30 al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago.
A tu per tu con le campionesse d’Italia in carica: Cassano infatti si ritrova a confronto con la squadra che le ha scippato il titolo italiano lo scorso anno nella finale al PalaTacca. Oggi a parlare è il terzino Ilaria Dalla Costa, una delle giocatrici di punta della formazione rosso blu.

Com’è andata la settimana di allenamenti e su cosa avete lavorato?
Questa settimana di allenamenti è andata molto bene, abbiamo lavorato sia sul fisico sia sulla precisione dei tiri dai sei metri, cosa che ci sta mancando nelle ultime partite.

Come procede l’inserimento di Sanja Vlaskalic in squadra?
L’inserimento di Sanja nella squadra procede molto bene, piano piano stiamo prendendo i suoi tempi sia in attacco, che in difesa. Lei è un ottima giocatrice che potrà darci una mano sia nelle partite e sia in allenamento dandoci consigli e dritte.

La partita contro Conversano sarà molto impegnativa e ci si aspetta di vedere un Cassano con più testa e mentalità, come vuole il Presidente.
La partita contro Conversano sarà molto impegnativa perché è un avversario molto forte e completo su tutte le posizioni. Dovremo affrontare la partita con più determinazione, pensando che ogni nostro errore potrà compromettere il risultato; solo con testa e mentalità riusciremo a vincere.

lucia parini laureaLa squadra è al completo, tutta a disposizione di coach Beltrame, per raggiungere un buon risultato e mettere in difficoltà un Conversano stabile al secondo posto, solo sotto a Salerno. Non sarà in campo il portiere Lucia Parini, non ancora in possesso della cittadinanza italiana, per dare posto al nuovo acquisto Sanja Vlaskalic. Proprio alla giocatrice Lucia Parini  sono rivolte le migliori congratulazioni per la laurea in Scienze Motorie conseguita presso l’Insubria di Varese, da parte della redazione di Varese Sport e della squadra: “Tanti auguri Lupi per la tua laurea dalla tua squadra!”.

                                                                                                           Federica Scutellà