Parla Capitan Montesano in questo periodo in cui la prima squadra di serie A si sta allenando in vista dell’avvio alla seconda fase di campionato, i tanto desiderati play off.

 Che tipo di allenamenti preparatori ai play off state facendo?
“In vista dei play-off stiamo facendo una vera e propria mini preparazione, dopo l’ultima partita abbiamo fatto un pò di riposo per recuperare la stanchezza fisica e i vari piccoli infortuni, quindi ora stiamo recuperando la forma fisica”.

Qual è il nuovo obiettivo fissato per questi play off?
“Ovviamente raggiunto l’obiettivo play off ora ci sarà solo da guadagnare e noi puntiamo a fare bene! Giocare bene e mantenere lo spirito di gruppo è la cosa principale, i risultati arriveranno da soli”.

Secondo te siete competitivi?
“Sì, siamo molto competitivi! Abbiamo già visto che siamo sicuramente all’altezza dei nostri avversari e sicuramente verrà premiato chi avrà più fame di vincere, e noi ne abbiamo tanta!”

La squadra come sta?
“La squadra sta bene! Sia fisicamente che mentalmente!”

Qual è stata la partita secondi te più significativa o il momento più importante della regular season appena conclusa?
“Non penso ci sia un momento più significativo di altri, secondo me è stata tutta la stagione significativa, abbiamo fatto un percorso non facile ricordando tutte le varie sconfitte, che ci hanno portato poi a risalire e arrivare dove siamo ora!”

 

 

Federica Scutellà