La notizia che nessuno voleva sapere è purtroppo arrivata: Alessio Moretti, il bomber cassanese, ha rotto il crociato anteriore, durante la partita di sabato scorso contro Eppan, e sarà fuori tutta la stagione.
Il terzino sinistro nel primo quarto d’ora del match, in fase offensiva dopo un uno contro uno, ha abbandonato il campo per non rientrarci più: il responso è arrivato e l’infortunio, valutato dal Dottor Merlo, è grave. Moretti dichiara: “Non sono sorpreso però speravo davvero che non fosse così”. Alessio dovrà subire un’operazione per poi procedere con un lungo periodo di riabilitazione.
Il Mister molto amareggiato afferma: “Saremo senza Moretti tutto l’anno e per noi è una grossa perdita. Ci dispiace perchè questo era il suo anno e stava facendo bene. Tutto ciò che di positivo si possa pensare di un atleta, io lo penso di lui e spero si rimetta presto”. Alessio Moretti, oltre ad essere un elemento importante del Cassano HC, è anche un componente della formazione azzurra. A lui un grosso in bocca la lupo per una pronta guarigione.
Federica Scutellà