L’orgoglio di casa Cassano, la formazione di serie A2, è pronta per la nuova battaglia in trasferta contro Molteno questa sera alle ore 20.00. La quinta giornata di campionato sta per consumarsi e i bianco amaranto mirano ad riaffermare il primo posto in classifica, dopo aver superato Cologne nello scorso match; i vicini di casa del Crenna invece affronteranno in trasferta Ventimiglia questa sera alle ore 20.30.
La classifica vede i ragazzi di mister Kolec e Czigany in vetta alla classifica con 12 punti, seguono a pari punti Cologne e Ventimiglia a 9 punti, poi ancora Crenna e Molteno con 6 punti, chiudono in ordine ValPelice, Ferrarin e Città Giardino.

A parlare della formazione di serie A2 amaranto, dopo le ultime prestazione è il dirigente Massimo Petazzi: ” Questa formazione mi sta dando le maggiori soddisfazioni per il livello di gioco mostrato e per la mentalità che ci mettono in ogni competizioni. Oltretutto la squadra è formata per la maggior parte da ragazzi del nostro vivaio e questo non può che riempirmi d’orgoglio. Mi auspico anche questa sera di avere le stesse conferme”.

                                                                                                              Federica Scutellà