Venerdì sono state presentate le finali di Coppa Italia di A1 e di A2 che si terranno al  105 Stadium di Rimini sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo (clicca qui per tutte le info sui biglietti).

UYBA che va a Rimini by RubinLVFA poche ore di distanza, anche gli Amici delle Farfalle, ovvero la tifoseria organizzata della Unendo Yamamay Busto Arsizio, hanno reso noto il programma della trasferta nella città romagnola per seguire la squadra nel suo percorso nelle Final Four di A1. La partenza in pullman per la due giorni avrà luogo sabato 28 febbraio alle ore 8 del mattino dal parcheggio del Palayamamay di Busto Arsizio. Una volta arrivati a Rimini, verrà effettuata la sistemazione in hotel e alle ore 14.45 è previsto il trasferimento al 105 Stadium dove si assisterà alla prima semifinale tra Novara e Conegliano (ore 16) e alla seconda che metterà di fronte la UYBA a Modena (ore 18.30). Al termine delle gare si farà rientro in hotel dove è prevista la cena.
Domenica 1° marzo la mattinata e il pranzo saranno liberi. Poi, il trasferimento in pullman verso il palazzetto di Rimini dove si starà fino al termine dei match sia che la UYBA giochi la finalissima, sia che non giochi perchè eliminata nella semifinale di sabato. Il rientro a Busto Arsizio è fissato alla fine di tutte le gare.

Prezzi
• ISCRITTI AdF: 100 Euro (a testa, in camera doppia/tripla/quadrupla)*
• UNDER 14 AdF: 80 Euro (accompagnati, in camera doppia/tripla/quadrupla)
• NON ISCRITTI AdF: 130 Euro (a testa, in camera doppia/tripla/quadrupla)*
* SUPPLEMENTO SINGOLA: 30 Euro (se disponibile)

La quota comprende i biglietti del sabato e della domenica per assistere alle partite nel settore della tifoseria AdF, il viaggio in pullman di andata e ritorno da Busto Arsizio a Rimini, il pernottamento di una notte in hotel (3 stelle o superiore) in camera doppia/tripla/quadrupla, la cena del sabato sera, la tassa di soggiorno di 2.5 Euro a testa. Non comprende invece il pranzo di sabato e di domenica che sono liberi.

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre il sabato 21 febbraio e dovrà essere saldata l’intera quota. Al momento della prenotazione è necessario lasciare nome e cognome e una fotocopia della carta d’identità. Per info e prenotazioni:
• recarsi presso il banchetto AdF, situato nel foyer del PalaYamamaY
• chiamare i numeri 3475620766 (Valentino) 345/0125913 (Enrico) o 339/3860706 (Emanuele)
• mandare un messaggio privato su Facebook a Valentino CelottoEnrico Brignoli oppure a Emanuele Macchi
• mandare una e-mail a: trasferte@amicidellefarfalle.it

L.P.
(foto Rubin LVF)