E’ Mensur Kurtisi il nuovo attaccante del Varese pescato tra gli svincolati. Il giocatore ha firmato oggi pomeriggio un contratto con il Varese sino a fine stagione. Il macedone con passaporto anche austriaco, nato il 25 marzo del 1986, ha trascorso la prima metà di stadione in Australia, in forza al Brisbane Roar.
E’ cresciuto nelle giovanili del Rapid Vienna, si affaccia al professionismo con la maglia del Parndorf, società della seconda serie austriaca. Poi approda a Vienna al Wiener Neustadt e festeggia la promozione nella Bundesliga; poi gira il mondo collezionando non solo esperienze in Europa, ma anche in Arabia Saudita e in Australia.
Kurtisi ha scelto il numero e da domani sarà a disposizione di Bettinelli. Oggi i biancorossi hanno svolto una seduta di allenamento al centro sportivo “Bosto”. Zecchin si é ristabilito dopo l’influenza, mentre hanno lavorato a parte: Neto, Corti e Rea. Domani è in agenda una seduta di allenamento mattutina presso il centro sportivo “Bosto” alle 11.30.
Elisa Cascioli