La Canottieri Luino ha partecipato alla 34a edizione del Trofeo Vacchino, manifestazione giovanile ambientata nel Porto Vecchio di Sanremo con la consueta organizzazione della locale Canottieri del presidente Walter Vacchino.
A vincere è la Canottieri Lario, mentre il sodalizio gialloblù del presidente Luigi Manzo e del DT Lorenzo Lissoni si colloca a metà classifica, all’ottavo posto con 63 punti, tra le sedici società partecipanti (106 atleti in totale) in gara con una formula prevedente sia le batterie sia le finali A e B.
La miglior vogatrice della Canottieri Luino risulta essere Sara Borghi, quinta nel 7,20 cadette, mentre Sharon Frascaroli nel 7,20 allieve B2 ed Elisa Caria nel 7,20 allieve B1 si piazzano al sesto posto. Vincitore della finale B è Emanuele Caria nel 7,20 allievi B2. Rida Ouled Toumi è secondo nella finale B del 7,20 cadetti mentre Simone Pagliuca nel 7,20 cadetti e Tobia Angeretti nel 7,20 allievi C sono terzi. Insieme al gruppo della Canottieri Luino, anche Alice Minoletti della Canottieri Cannero che conquista il secondo posto in finale B nel singolo cadette.
Canottieri Luino