Sono 1715 i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio che hanno deciso di rinnovare l’abbonamento alla squadra biancorossa. E’ questo il dato ufficiale che emerge dopo la prima fase della campagna abbonamenti, quella dedicata, appunto, ai vecchi tesserati e che si è conclusa ieri con i cambi di posto e di settore.
Da domani alle ore 12, invece, scatta la vendita libera. Medesimi i canali i canali per acquistare l’abbonamento: online sul sito www.volleybusto.com/tickets.php (interi o ridotti) e presso il Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti, gratuiti per bambini). Continua anche l’opportunità di poter aderire alle promozioni di Unendo Energia Italiana che garantiscono sconti immediati sull’acquisto ed introducono i supporters nel nuovo mondo dell’azionariato popolare indiretto fortemente voluto dal presidente Giuseppe Pirola.

Non è certamente impensabile che, dai 1715 abbonati di oggi, si possa arrivare a toccare e magari a superare la vetta dei 2000 tesserati totali. Se così fosse, si oltrepasserebbero le due migliaia di abbonati per la quinta stagione di fila, un altro record da aggiungere ai molti ottenuti dalla società biancorossa negli ultimi anni.
L’entusiasmo degli appassionati delle farfalle si è mantenuto dunque pressoché costante anche durante questa estate che ha visto l’inizio di un nuovo ciclo a livello societario, tecnico e quanto alle giocatrici. La fiducia in questi tre elementi è appare salda; ora non resta alto che attendere il dato dei nuovi abbonati e, soprattutto, il tanto atteso esordio della UYBA2.015/16.

 

 

Riepilogo di tutte le date utili:
dal 09/09
– Vendita nuovi abbonamenti online www.volleybusto.com/tickets.php (interi – ridotti) + bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini)

9-11-14-16-18-21-23-25 settembre sempre dalle 17 alle 20 – Date per i nuovi abbonati che vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana (solo al Palayamamay)

18-21-23-25 settembre (ore 17-20) – Promozione famiglia per nuovi (solo al Palayamamay)

30/09, 2 – 7 – 9/10, Palayamamay dalle 17 alle 20 (presso la sede Futura Volley, ingresso da via Maderna): ritiro tessere prenotate su internet + vendita nuovi abbonamenti solo gratuiti bambini e promo omaggio (da verificare)

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)