Mister Davide Kolec si è laureato ieri  all’Insubria di Varese in Scienze Motorie con la tesi dal titolo “La difesa profonda nella pallamano moderna”.
Un traguardo importantissimo per il giovanissimo allenatore cassanese che aveva spiegato, alla sua prima intervista, di essere immerso nella preparazione della sua tesi di laurea e di essere intenzionato a continuare con la Laurea Magistrale dello Sport a Milano con indirizzo “Teoria e metodologia dell’allenamento”. Al suo fianco, il giorno della laurea, anche alcuni dei suoi giocatori in segno di amicizia e stima nei suoi confronti.
Ad oggi mister Kolec, a soli 23 anni, ha vinto due sfide: ha raggiunto un traguardo importantissimo nella sua vita, la laurea, e in secondo luogo, alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano di pallamano, sta dimostrando di avere la stoffa per fare bene il suo mestiere da allenatore, con un Cassano HC al secondo posto insieme a Pressano e Brixen a metà percorso.
A lui e alla sua famiglia vanno le migliori congratulazione per questo successo da parte della Redazione di Varese Sport.

                                                                                         Federica Scutellà