Sabato 23 maggio alle ore 16 la Pro Patria scenderà in campo a Lumezzane per giocare la gara di andata dei playout per rimanere in Lega Pro. Il ritorno è in programma allo “Speroni” di Busto Arsizio il sabato successivo, ovvero il 30 maggio sempre alle ore 16. Le regole stabiliscono che in caso di parità di punteggio dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato, ovvero sarebbe salva la Pro Patria.

La società bustocca nel frattempo comunica che le prevendite per il settore ospiti per seguire i tigrotti nella trasferta nel bresciano apriranno lunedì 18 maggio e termineranno venerdì 22 maggio alle ore 19. Non sarà possibile acquistare il tagliando se non in possesso di tessera del tifoso. La società A.C. Lumezzane non aderisce all’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”. Il costo di ogni singolo tagliando è di 12€ ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita.
I biglietti, appartenenti al circuito LOTTOMATICA – LIST TICKET e potranno essere acquistati presso la ricevitoria BAR SAVOIA – Via XXII Marzo, 2 (Busto Arsizio) e la ricevitoria LODINI LIANA – Corso Italia, 18 (Busto Arsizio).

redazione@varese-sport.com