Djordjevic o Moretti? Questo è il problema.
In realtà, stando alle ultime voci di mercato, il vero problema potrebbe essere che nessuno dei due, il prossimo anno, sarà l’allenatore della Openjobmetis Varese. Già, perché se il serbo è l’indiziato numero uno per raccogliere l’eredità di Banchi a Milano (in lizza anche Pianigiani) dopo il fallimento di questa stagione, il tecnico di Pistoia sembra aver chiuso definitivamente le porte con un’intervista rilasciata a “La Nazione”.

«Non c’è niente di vero -ha detto il tecnico nato ad Arezzo nel 1970 sulle voci che lo danno in partenza-. Siamo di fronte a chiacchiere, ma a nessuna proposta concreta […]. Tanto per essere chiaro, l’uscita dal contratto con Pistoia scadeva il 31 maggio e il contratto per il prossimo anno è già in essere. Non ci sono ultimatum da parte della società […]. Gli attestati di stima che mi sono arrivati da più parti, oltre a riempirmi d’orgoglio, mi spingono sempre di più a continuare il rapporto con Pistoia».

Quale sarà dunque il futuro della panchina biancorossa? In attesa di capire se Caja verrà confermato, il mercato dei liberi propone scelte interessanti come quelle legate a Marco Crespi, Stefano Sacripanti, Marco Calvani o Frank Vitucci.

MG