Ci siamo.
Domani e domenica, presso lo storico parquet del PalaWhirlpool, si svolgerà la quinta edizione della Basket Fest organizzata dalla Pallacanestro Openjobmetis Varese insieme all’associazione Amici della Pallacanestro Varese ONLUS e all’Associazione di promozione sociale Amici del Campetto. Saranno due giorni ricchi di pallacanestro (tornei 3vs3), musica e buona cucina grazie ad uno stand gastronomico attivo per tutta la durata della manifestazione curato da Twiggy Café.
Tanti gli eventi in programma, a partire proprio dal torneo 3vs3 aperto a tutti; si va dalla categoria minibasket a quella senior, passando per la sezione femminile. In palio ci saranno ricchi premi per ogni categoria tra cui voli Della Air Lines, videocamere NILOX, altoparlanti BEKO, stampanti Brother e tanto altro ancora.
Alle 19:00 di domani comincerà l’aperitivo 101% Rugby Varese e Dj Set con Deiv Binda mentre domenica alle 20:00 la squadra di basket in carrozzina Cimberio Handicap Sport Varese scenderà in campo per una partita amichevole dimostrativa. Tra una partita e l’altra, infine, ci sarà una esibizione del gruppo di ballo hip hop New Crazy Life.

MG