Con la serie C1 (leggi Rugby Varese) ferma, l’ultima domenica dell’inverno sarà dedicata ai recuperi delle partite rimandate nelle settimane precedenti.

Per il girone Lombardia 1, a Cassano Valcuvia si recupera Ilop-Mastini (del 22 febbraio); all’andata la spuntarono i milanesi ma gli Unni se la giocarono alla pari; oggi in Valcuvia devono fare i conti con i tanti infortuni, anche se la prestazione di domenica scorsa contro i Cadetti Parabiago fa ben sperare. Calcio d’inizio in via Noga alle 14:30. Arbitra il sig. Vidackovic.
Altro recupero in programma nella nostra provincia: all’Uslenghi di Tradate arrivano i Cadetti Parabiago, e questa volta la partita da recuperare è del 15 febbraio); reduci dalla vittoria all’ultima azione contro gli Unni, i milanesi sono in crescita e non devono essere sottovalutati dal Tradate, che rimane comunque di un livello più alto rispetto agli avversari.

Nel girone 2 invece, i Cadetti Varese ospitano al Levi il Delebio. Recupero della partita del 1 febbraio, all’andata finì 47-0; era la prima giornata ed i Cadetti Varese erano ancora una squadra senza un’identità. Ora le cose sono cambiate, i biancorossi sono cresciuti e domenica (alle ore 15:30) sarà un’altra partita.

Beppe Lamberto