Da ieri Massimiliano Ranoia non è più il tecnico della Sestese. L’oramai ex allenatore ha rassegnato le dimissioni dopo l’ultima sconfitta subita in casa dall’Union Villa Cassano. “Non c’erano più i presupposti per lavorare in un certo modo – ci dice Ranoia -. Indubbiamente avevamo dei limiti, ma abbiamo fatto di tutto per dare il massimo. Ci voleva una scossa, anche dal punto di vista interno. Sulla rosa non si può ancora mettere mano sino al mercato, quindi ho deciso di dare io la scossa all’ambiente. Tutti devono prendersi le proprie responsabilità, io le mie le ho prese e adessi chi rimane non ha più alibi”.
In totale la Sestese ha collezionato 5 punti, frutto di due pareggi e una sola vittoria. Attualmente è penultima a +2 dalla Pro Vigevano fanalino di coda: “Sin dall’inizio si è puntato sulla politica di squadra giovane, c’è qualche buon elemento, ma anche delle lacune importanti. Non abbiamo la forza di poter cambiare partita e la difesa l’ho avuta quasi al completo solo due domeniche fa. Io fino ad oggi messo sempre il cento per cento”.
“Siamo dispiaciuti della decisione del tecnico – dice il ds Lo Bello -. Stiamo ancora valutando il sostituto e in serata, al massimo domani mattina, lo comunicheremo”.

e.c.