Sgambata mattutina al “Franco Ossola” in vista della sfida di questa sera (inizio 20.30). I biancorossi affrontano il Catania che, contro ogni pronostico, lotta per non retrocedere esattamente come la squadra di Bettinelli. Che undici schiererà in campo il tecnico di casa? Le scelte sono obbligate. In difesa manca Rea e la coppia centrale sarà imagecomposta da Borghese e Rossi con Fiamozzi a destra e Luoni a sinistra. In porta Perucchini. Barberis davanti alla retroguardi; in mezzo al campo il duo Osuji-Blasi con Zecchin e uno tra Culina e Falcone a sinistra. In avanti si rivedrà Kurtisi. Ancora qualche dubbio per Luca Forte che è alle prese con qualche acciacco? Riuscirà ad andare in panchina? Probabilmente no.
Nel frattempo continua la collaborazione fra il Varese e la Nazionale femminile Australiana. Dopo l‘amichevole con gli Allievi ’99 disputata settimana scorsa, le “Westfield Matildas” saranno ospiti speciali sulle tribune del “Franco Ossola”, pronte a sostenere il Varese nell’importante match contro il Catania, in programma alle ore 20:30.
Noi di Varesesport.com, come sempre, seguiremo la partita in diretta con aggiornamenti costanti. Appuntamento a stasera.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Varese 4-1-4-1: Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Rossi, Luoni; Barberis; Zecchin, Osuji, Blasi, Culina (Falcone); Kurtisi. A disposizione: Birighitti, Simic, De Vito, Jebbour, Capezzi, Cristiano, Falcone (Culina), Jakimovski, Capello. Allenatore: Bettinelli.
Catania 4-3-3: Gillet;  Del Prete, Ceccarelli, Schiavi, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Odjer; Castro, Calaiò, Maniero. A disposizione: Terracciano, Belmonte, Capuano, Parisi, Escalante, Jankovic, Piermarteri, Barisic, Rossetti. Allenatore: Marcolin.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

22 CONVOCATI
Portieri: Birighitti, Perucchini.
Difensori: Borghese, De Vito, Dondoni, Falcone, Fiamozzi, Jebbour, Luoni, Rossi, Simic.
Centrocampisti: Barberis, Blasi, Capezzio, Cristiano, Culina, Jakimovski, Osuji, Zecchin.Attaccanti: Forte, Capello, Kurtisi.

NON CONVOCATI
Squalificati: Miracoli, Corti.
Indisponibili: Neto Pereira, Lores Varela, Rea.
Non convocati: La Gorga, Rojas.

PROGRAMMA E CLASSIFICAL’ANTICIPO

Elisa Cascioli