Su il sipario sulla nuova maglia del Rugby Varese che è stata presentata ufficialmente ieri allo spazio Lavit. Da due anni a questa parte la maglia da gioco del Rugby Varese suscita attesa e curiosità in quanto a disegnarla sono stati artisti varesini: nel 2013/14 è stato Marcello Morandini a pensare la prima “maglia d’artista” che riproduce le sue tipiche linee essenziali e geometriche (in foto a lato); l’anno successivo è stata la volta di Silvio Monti con una maglia in cui prevale il nero, che al centro ha il pallone da Rugby old stile dal quale partono quattro frecce verso i quattro arti del giocatore (in foto in alto).
Ora la palla è passata a Luca Lischetti, nato a Laveno Mombello e residente a Montonate, che domani proporrà la sua opera. “Un’opera aggressiva. L’artista ha interpretato il nostro sport nel modo più semplice possibile” il commento del presidente Malerba vedendo l’immagine realizzata da Lischetti.

Articolo precedenteLa Von femminile lancia la sfida all’A2. Coach Gesuato Gallo: “Ogni giorno sarà una finale”, Cerutti: “Non vediamo l’ora di iniziare”
Articolo successivoTrofeo Bellomo, stasera UYBA-Bergamo. Tre giorni di volley a Castellanza