Anno nuovo, altra sfida per i Mastini: Varese riparte dal ghiaccio amico del PalAlbani e domani sera alle ore 19.30 inaugura il 2015 contro l’Ora. I gialloneri hanno chiuso il 2014 con una vittoria che mancava da troppo tempo e hanno interrotto così una striscia di ben sette risultati negativi andando a conquistare i tre punti a Feltre.
Adesso il calendario propone un match sicuramente più impegnativo e gli avversari rispondono al nome di Ora, compagine che negli scorsi anni ha primeggiato; quest’Ora non è più la stessa di allora e al momento stanzia al settimo posto della classifica a 19 punti, 6 in più dei Mastini che occupano l’ottavo e ultimo posto utile per entrare nei playoff, ma è sicuramente una squadra temibile.
All’andata, a Egna Andreoni e compagni hanno incassato un ko per 5-4 arrivato soltanto però al supplementare; dopo tre tempi in equilibrio, è stato Walter a segnare la rete del successo per Ora e a condannare alla seconda sconfitta stagionale Varese. Quell’amaro in bocca rimasto tra i Mastini può essere proprio la molla per spingerli verso una prestazione di grande sostanza.

PROGRAMMA 15a GIORNATA E CLASSIFICA

L.P.