Gli Skorpions Varese hanno archiviato le due sconfitte rimediate una settimana fa all’esordio dei campionati Under 16 e Under 19, entrambe contro i Seamen Milano. Metabolizzati gli errori durante gli allenamenti di questi giorni, i due gruppi biancorossi sono ora pronti per il debutto casalingo, previsto per domenica.
Domenica, infatti, al campo di Vedano Olona, saranno gli Skorpions Under 16 ad aprire le danze alle ore 12 con la gara che li vedrà contrapposti ai Rhinos Milano. Si tratta di una sfida molto interessante nonché la riedizione della finale nazionale dell’anno scorso: “Possiamo farcela a batterli e a rifarci della sconfitta subita nella passata stagione in finale – spiega coach Giorgio Nardi -. Vedo bene i miei ragazzi e dico che ce la giocheremo contro una formazione che è stata sconfitta nel primo turno dai Daemons Martesana. Dai miei ho avuto segnali molto incoraggianti contro i Seamen e domenica potremmo fare il colpaccio“.
Anche l’Under 19 se la vedrà contro i pari età dei Rhinos Milan0 (kick off alle ore 15), ma per loro la gara si prospetta in salita: “I nostri avversari hanno allestito un roster molto forte e si propongono come una tra le favorite alla vittoria del campionato. Non partiamo certo sconfitti, ma sarà dura – conclude Nardi -“.

 

UNDER 19
Programma Week 2 girone D

Skorpions Varese – Rhinos Milano (domenica 11 ottobre ore 15)
Classifica: Seamen Milano 1-0, Skorpions Varese 0-1

UNDER 16
Programma Week 2 girone B
Skorpions Varese – Rhinos Milano (domenica 11 ottobre ore 12)
Classifica: Seamen Milano e Daemons Martesana 1-0, Rhinos Milano e Skorpions Varese 0-1

Laura Paganini