hagglundSettimana scorsa le farfalle hanno posato per le foto ufficiali della stagione 2015/16. A scattare dietro l’obiettivo c’era Gabriele Alemani, fotografo di fiducia della società e che, insieme a Giorgio Ferrario e a Roberto Danieli, forma un team che è un pozzo di idee per quanto riguarda la comunicazione del club biancorosso. “Siamo uniti, ci divertiamo insieme e condividiamo questa grande passione – spiega -”.
Alemani ha ritratto le giocatrici a figura intera e poi anche in pose spiritose: “È stato molto divertente per le ragazze e per noi. Di loro iniziativa, hanno anche cominciato a palleggiare e per me questo è stato fonte di ispirazione per altri click che verranno utilizzati prossimamente per qualche iniziativa ancora top secret”.
Le foto non hanno avuto bisogno di nessun ritocco: “Ognuna di loro si è messa nella posa che più la rispecchiava. Hagglund (in foto a destra) si è rivelata leader anche in questo, come dimostra la sua postura convinta e decisa. Da quello che ho potuto vedere, il gruppo è davvero unito e stanno tutte bene insieme”.

 

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani)