petrosian locandinaDomenica 15 marzo, la palestra del Campus di via Pirandello a Varese ospiterà Giorgio Petrosyan, che tutt’ora detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi WMC ed è il primo atleta italiano a vincere tornei i K-1 e Glory,  e suo fratello Armencampione MTA Europeo 2007 e campione del mondo WMTA 2013.
I due maestri terranno uno stage di arti marziali, nello specifico tratteranno le discipline della K-1 e della Muai thay.  Si tratta di un evento davvero unico per la nostra provincia in quanto raramente atleti di questo calibro come i fratelli Petrosyan si sono cimentati in manifestazioni sportive del genere. E’ dunque una vera e propria occasione per stare a stretto contatto con campioni di livello mondiale e apprendere il più possibile dalla loro esperienza sportiva.
Lo stage è aperto a chiunque fosse interessato agli sport da ring e sarà suddiviso in due momenti principali: la mattina dalle 10 alle 12 sarà dedicata alla K-1, mentre il pomeriggio dalle 14 alle 16 si terranno lezioni di Muai Thay. Gli organizzatori dello stage e maestri Alessandro Aimetti e Vittorio Procopio saranno presenti con i relativi team ad accogliere chiunque volesse aderire all’iniziativa.

redazione@varese-sport.com