A Cesare Cadeo e a Valentina Arrighetti, da oggi si aggiunge anche Giulia Pisani quale testimonial di Unendo Energia Italiana, società specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica da fonte rinnovabili e gas e main sponsor della UYBA.
La centrale biancorossa numero 17 è molto amata dai tifosi ed è un esempio positivo per tutte le ragazzine che si affacciano al mondo dello sport, poiché incarna valori importanti come tenacia e sacrificio; volto giovane e fresco, è ideale per Unendo Energia Italiana perché rappresenta dinamismo e prospettive, oltre ad essere dotata di tanta energia ed avere un forte legame con il territorio. Concretamente, la sua attività di testimonial si legherà da oggi in poi alla comunicazione tramite social media e sarà anche coinvolta durante l’anno in diverse attività istituzionali e sociali.
Giulia sarà presto presente nelle scuole elementari del Comune di Busto Arsizio a fianco di Unendo Energia Italiana col progetto “Pallavolo ed Energia Pulita”, volto a sensibilizzare i bambini e le loro famiglie sul tema della sostenibilità ambientale, a pochi mesi dall’inizio di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, Energia per la Vita”. “Essere testimonial di Unendo Energia Italiana è prima di tutto un onore per me” – commenta Giulia Pisani – “E’ anche una grande responsabilità perché posso portare un messaggio importante: scegliere energia verde vuol dire garantire un futuro migliore per tutti e rispettare l’ambiente in cui viviamo. Ringrazio Giuseppe per avermi dato fiducia, ci metterò tutta la mia passione in questa nuova avventura”.
Il Patron di Unendo Energia Italiana Giuseppe Pirola non ha dubbi sulla bontà della scelta: “Ho scelto Giulia Pisani come testimonial perché, oltre a essere una pallavolista di talento, è una giocatrice che sprigiona energia! Un volto giovane, amata dalla gente, una ragazza che ha dimostrato di avere la carica giusta in campo. Insieme a Valentina Arrighetti e Cesare Cadeo, Giulia sarà ambasciatrice di quei valori veri che solo lo Sport sa trasmettere e che Unendo Energia Italia sposa ogni giorno”.

L.P.