Tanti auguri a Christian Eyenga, giocatore di basket classe 1989.
Openjobmetis Varese-Avellino. Avellino, però, nonostante il contributo di Eyenga, riesce a chiuderla a suo favoreIl cestista della Repubblica Domenicana del Congo ricopre il ruolo di ala piccola/guardia ed ha girovagato fra diverse squadre americane prima di approdare nella città giardino. In realtà la stagione 2014/15 era iniziata in terra polacca, per poi passare alla corte dell’allora coach biancorosso Gianmarco Pozzecco, nel mese di novembre.
Insieme a Maynor è stata la vera sorpresa in casa Openjobmetis: in una stagione alquanto travagliata è spesso riuscito a tirare fuori il meglio di sé e a migliorarsi costantemente fino a raggiungere un ottimo livello, tanto che ora trattenerlo sarebbe davvero un colpaccio.

Buon compleanno anche ad Andrea Micheletti (a sinistra nella foto principale) che spegne ventiquattro candeline.
Il gallaratese campione di canottaggio, tesserato con le Fiamme Oro, non poteva festeggiare compleanno migliore se non con l’argento conquistato ieri nella prova di Coppa del Mondo che ha visto Varese assoluta protagonista. Insieme a Ruta il giovane canottiere è salito sul secondo gradino del podio nella specialità doppio pesi leggeri.

redazione@varesesport.com