L’Handicap Sport Cimberio Varese torna in campo sabato a Malnate per giocare con Treviso la seconda giornata del girone di ritorno10923459_630419903736241_2790262181762371405_o del campionato di serie A di basket in carrozzina. Per la squadra di Daniele Riva è necessaria una vittoria per restare in corsa per il secondo posto del girone, valido per la qualificazione alle partite per lo scudetto. La lunga pausa ha permesso al coach dei biancorossi di mettere a punto con più tempo e tranquillità l’innesto del coreano Gim Donghjeong arrivato a stagione in corso. Gli ospiti già confitti all’andata sono ancora fermi a zero punti in classifica mentre Varese condivide il secondo posto con il Montello alle spalle del CastelvecchioRoberto Cimberio b e di sua maestà Briantea Cantù saldamente in testa.
Sabato in tribuna a Malnate sarà presente anche il main sponsor dell’Handicap Sport, Roberto Cimberio (nella foto sotto a sinistra).
“Gli impegni di lavoro mi hanno impedito e mi impediranno di vedere le partite fatta eccezione per questa – racconta Cimberio – Ci tengo ad esserci perché la mia famiglia è orgogliosa di vedere il marchio della nostra azienda sulle maglie dell’Handicap Sport. Una società ed una squadra che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, alla quale siamo felici di poter dare il nostro contributo”.
Sabato a Malnate palla a due alle 18.00. Entrata libera.

RB