Nuovo appuntamento del sabato mattina con gli articoli più cliccati dai lettori di VareseSport nella settimana compresa tra venerdì 17 e venerdì 24 aprile. Il calcio domina la graduatoria, ma c’è spazio anche per pallacanestro, pallavolo e rugby.

Come era ovvio immaginare, per tutta la settimana ha tenuto banco il brutto episodio di cui è stato vittima il “Franco Ossola” di Varese vandalizzato nella notte tra venerdì e sabato. Una devastazione che ha costretto il Varese a rinviare la gara di 24 ore. Dispiacere, disappunto e condanne del gesto sono arrivate da più fronti: dalla società, rappresentata da Giuseppe D’Aniello, Comune e Provincia, Lega di Serie B e da diversi ex biancorossi.

Al secondo posto il nostro concorso dedicato al Premio Varese Sport categoria Miglior Giocatore Calcio Dilettanti (è possibile votare sino a domani cliccando qui).

Terzo gradino del podio per l’intervista a Gianmarco Pozzecco, mentre dalla quarta alla sesta posizione troviamo rispettivamente nell’ordine le presentazioni delle giornate di Promozione, Eccellenza e Prima Categoria.

Entra in Top10 anche il pagellone di fine stagione della UYBA, seguito dalla diretta della sfida tra Varese-Avellino e dalle pagelle dei biancorossi. Chiude infine la classifica l’intervista al giocatore del Rugby Varese Stefano Piazza.

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

 

Indro Pajaro