Da venerdì 9 gennaio e venerdì 16 gennaio quali sono stati gli articoli più letti della settimana? Come nei sette giorni precedenti l’argomento che desta più curiosità è il calciomercato riguardante il Varese.

IL PODIO – Al primo posto vi è infatti il punto della situazione del vicepresidente biancorosso Antonino Imborgia che a Varese ha già portato un esterno e presto porterà un centrocampista del Napoli e un difensore della Samp. L’articolo in cui vi abbiamo annunciato l’arrivo di Radosevic dal Napoli risulta al quarto posto tra i più letti.
Al secondo posto troviamo invece un articolo di intrattenimento: ha incuriosito tanti lettori la presentazione dello spettacolo “Vaffancuore” dedicato a Bruno Arena che si terrà al Palazzetto di Varese il 23 febbraio. Sul gradino del podio più basso vi è poi la “guerra” a colpi di laser tra il Varese e la Varesina, squadra di Eccellenza, che c’è stata all’Excalibur di Castiglione Olona.
Un altro articolo riguardante il Varese è risultato tra i più letti: l’intervista al responsabile sanitario Giulio Clerici che, “interrogato” sul caso Concas (cocaina) ha affrontato la questione.

CALCIO DILETTANTI – I risultati e i tabellini della sfide domenicali di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria entrano come ogni settimana nella nostra top ten confermandosi uno dei nostri punti di forza.

PALLACANESTRO VARESE – Nono e decimo posto per due notizie della Openjobmetis, una positiva, ovvero l’arrivo in squadra di Maynor, l’altra negativa, ovvero l’operazione all’occhio di Diawara che lo costringerà a stare lontano dal parquet per circa due mesi.

I PIù LETTI DI SETTIMANA SCORSA (2-9 gennaio)

Elisa Cascioli