Torna il consueto appuntamento del sabato mattina con gli articoli di VareseSport più letti tra venerdì 23 e venerdì 30 gennaio. Tengono sempre banco le notizie riguardanti il calciomercato del Varese, ma stavolta la cima del podio è occupato da un articolo proveniente dalla pallavolo.
La solidarietà della Pisani e l’operazione Fiamozzi – Al primo posto troviamo infatti l’improvviso taglio in casa Montichiari di Alessia Ghilardi, cui è seguito il sostegno arrivato da Giulia Pisani, ora alla Unendo Yamamay ma sua compagna di squadra lo scorso anno a Ornavasso. A seguire ben tre notizie relative al calciomercato, anche se in un caso sarebbe più corretto usare il termine Fantamercato. E’ proprio l’improbabile voce di un addio di Neto Pereira per accasarsi al Como ad occupare il secondo posto, incalzato dagli articoli riguardanti i movimenti di mercato degli ex Varese e l’operazione che da giugno porterà Fiamozzi alla corte del Cagliari.
Calcio dilettanti – Stabili nella Top10 anche le partite, i tabellini e le classifiche domenicali dei campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza.
Social network, Pro Patria e Openjobmetis Varese – Occupano le ultime tre posizioni della graduatoria news provenienti ancora dal mondo del calcio e del basket. All’8° posto il falso allarme lanciato da un tifoso su Facebook per la mancata stretta di mano tra Zecchin e Bettinelli durante Varese-Carpi, poi le novità dirigenziali arrivate a sorpresa ieri in tarda mattinata nella Pro Patria che ha portato al cambio di proprietà con la presentazione del nuovo patron che ha annunciato il nuovo mister. Infine, in 10° posizione, spazio al resoconto della sconfitta subita dalla Openjobmetis nel derby contro Cantù disputatosi lunedì 26 gennaio.
I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA
Indro Pajaro