A tenere banco questa settimana sono stati la trasferta di Mariano Comense vietata ai tifosi del Varese, i cambiamenti in casa Pro Patria e il pessimo esordio dell’Openjobmetis che ha poi affrontato giorni difficili di infortuni e ricerca forsennata sul mercato.

Al primo posto nella nostra top ten degli articoli più letti da venerdì 2 ottobre a venerdì 9 c’è la diretta domenicale della partita tra Varese e Sestese. Al secondo posto l’improvvisa scomparsa del collega Silvano Besozzi. Il terzo articolo più letto è la notizia della trasferta a Mariano Comense impedita ai tifosi residenti a Varese e provincia. La società ha provato a correre ai ripari chiedendo l’inversione di campo, ma il club di casa si è opposto. Al quarto posto i risultati e le altre partite domenicali del campionato di Eccellenza. Nell’ultima giornata si è distinta l’Ardor Lazzate che sta continuando la sua fuga.

Al quinto posto si parla sempre di calcio, ma stavolta di Pro Patria con lo sfogo del portiere Melillo, coinvolto nell’inchiesta sulle partite truccate del club bustocco. In casa dei tigrotti c’è stato l‘esonero di Oliva e l’arrivo di Regazzoni, notizia che si è piazzata al sesto posto della nostra classifica.
In settima posizione Al settimo posto si piazzano le parole pungenti di Cecco e Beppe che sparano a zero sul basket cittadino. E a proposito di Pallacanestro Varese, dopo la cocente sconfitta all’esordio (articolo in ottava posizione), c’è stato un susseguirsi di infortuni che ha portato la società a buttarsi di nuovo sul mercato. Al nono posto il possibile arrivo dei volti nuovi.
Infine al decimo posto, il passaggio del turno della Besnatese in Coppa Italia Promozione, ottenuto sul campo del Gavirate.

I PIU’ LETTI DI SETTIMANA SCORSA

eli.ca.