Gli articoli più letti della settimana inevitabilmente sono quelli che affrontano l’argomento clou dell’ultimo periodo. Ovvero l’arrivo di un nuovo presidente a capo del Varese 1910. Con l’avvento di Alì Zeiter si è parlato di business e soprattutto di nuovo stadio. Il nuovo Varese è convinto che si possa fare. Al secondo posto dei più letti c’è l’articolo in cui viene svelato il nome del presidente che era rimasto nascosto sino a sabato scorso. Sul terzo gradino del podio si piazzano le prime parole del nuovo numero uno biancorosso che si è presentato ieri alla città chiarendo anche la sua posizione con la giustizia.

La nostra classifica è dominata dalle notizie sul Varese: al quarto posto la conferenza stampa fiume del direttore generale D’Aniello che ha cercato di fare chiarezza sviscerando ogni aspetto del passato, del presente e del futuro del club. In quinta posizione le prime voci di calciomercato.

A metà classifica spazio alla Varesina che sta tendando l’impresa chiamata Serie D: la partita di domenica è finita 3-3 e la direzione arbitrale ha fatto discutere.
In ottava posizione ritroviamo il Varese con la situazione contrattuale della rosa giocatore per giocatore.

In fondo alla nostra top ten resta sempre il calcio con la notizia della sparizione della SolbiaSommese e le ultime sul Torneo della Rasa.

I più letti della scorsa settimana

Elisa Cascioli